La Cicala Parlante – La seduzione è un punto di partenza

LA SEDUZIONE E’ UN PUNTO DI PARTENZA

Basta un nonnulla, un gesto, uno sguardo, un pensiero e via che si parte per un nuovo viaggio.
A volte si usano vecchi metodi, a volte arrivano nuovi stimoli.
Le sirene volevano trattenere gli uomini per invidia e li rendevano cadaveri abbandonati sulle spiagge, la Sirenetta desiderava uscire sulla terra per stare vicino al principe ma tutti i pesci cercavano di impedirglielo, solo l’amore l’aiutò.
Chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane.
Oggi molte ragazze nel mondo, desiderano diventare sirene, tante sono le scuole cha hanno aperto con corsi per apprendere il nuoto da sirena.
Ci sono già anche le gare.
Viste le richieste, anche in Italia ha aperto una scuola, a Rapallo in Liguria .
Le lezioni per bambine dagli otto anni, adolescenti, donne e forse anche nonne, visto come sono le nonne oggi, si svolgono ai “Bagni Porticciolo” le gestisce una società milanese la Biss srl, fino a settembre ci si può iscrivere al corso “Mermaid”.
Si affitta una pinna di lycra iridescente di vari colori, una vera coda da sirena, ovviamente alle umane serve anche un respiratore per quando cominceranno ad andare sotto l’acqua, ma intanto imparano il movimento per nuotare con il corpo e le braccia senza muovere piedi e gambe, i movimenti tonificano il corpo e stimolano l’attività respiratoria portando benessere psicofisico, quindi una buona ginnastica estiva, all’aperto.
Le aspiranti sirene imparano ad armonizzare il loro corpo, a muoversi in modo flessuoso.
L’idea è stata di Francesca Magnone con “Esa European Scuba Agency” che è anche Presidente della fondazione “La Casa delle Sirene”.
Il corso costa 100 euro e comprende la coda, attività in acqua dopo lezioni teoriche in aula, “brevetto ESA” e rilascio del diploma.
A fine corso per 50 o 70 euro si potrà comperare la propria pinna. Per iscriversi 3474715115
Quest’anno al mare vedremo dunque sirene uscire dall’acqua e camminare verso una speranza sulla terra e donne entrare in acqua con una protesi di sirena verso una speranza sul fondo del mare.
L’erba del vicino è sempre più verde e continua a compiere misfatti, si va altrove a cercare il benessere.
Qualcuna lo farà per dimagrire, qualche altra per curiosità, la maggior parte per essere più seducente, le famose arti amatorie cinesi pare non bastino più.
La natura produce bizzarrie e non crediate sia finita qui, la scienza ha appena scoperto una mantide religiosa, invece di mangiare la testa del proprio partner, dopo o addirittura, a volte, durante l’amplesso, pur riuscendo a finirlo, non lo mangia a patto che le faccia le coccole.
Chiaro che il maschio, terrorizzato di essere mangiato e felice di essere ancora vivo gliene fa tantissime.
Resta ancora da capire come mai, dato che la mantide mangia il corpo del maschio per recuperare le energie che perde durante l’amplesso, necessita di proteine insomma.
Forse, questa mantide non perde tante energie o le recupera attraverso le coccole, fatto sta che ora ha la fila di maschi, davanti alla sua porta.
Del resto le aquile, quando arrivano ai 40 anni devono prendere una decisione, il loro becco è diventato ricurvo e faticano ad afferrare la preda perché i loro famosi artigli non tengono più.
Se non vogliono morire le aquile devono volare in alto fra le rocce dove, a furia di colpi contro i contro i massi, si spezzano il becco e poi aspettano mesi che ricresca. solo allora ritornano nuove e hanno altri anni di caccia davanti a loro.
Coraggioso? Questione di scelta, rinnovarsi negli anni è necessario, non basta adattarsi.
Un’altra astuzia femminile per rinnovarsi e sedurre, è iscriversi al corso di paracadutismo, il migliore è “AFF, Accelered Free Fall” creato negli Stati Uniti ed esportato in tutto il mondo .
Durante il corso l‘allievo viene seguito da due istruttori dalla A alla Z e poi si riguarda, insieme a loro, in un video col quale hanno ripreso il lancio, per correggere gli errori .
Già cosi ci sono molte chance per farsi notare ma il bello è che poi si fa un lancio in tandem, prima con l‘esperto e poi tra allievi, quello è il vero momento della seduzione, luogo ideale Bologna, pare ci sia la coda.
Troppo vecchi? Naaaa!!! Non è mai troppo tardi per provarsi, per essere curiosi, ma in tempo di Covid o per pigroni oggi ci sono o le chat vocali su Telegram, potete discorrere con molti o uno solo e giocare con i toni di voce per farvi notare e ammirare, carino no?
Complicato anche questo? Beh, se proprio Ulisse non vi interessa, “Salvate il soldato Rayan”, nemmeno, le coccole vi annoiano e avete una voce gracchiante ma volete avere vicino un uomo adorante, la vecchia carta della buona cucina, quella non delude mai, funziona sempre, allora comperatevi almeno un libro di cucina e via ai fornelli, magari nude sotto un bel grembiule corto corto o lungo lungo, dipende dalle dimensioni del vostro lato B.