Intemperie e scioperi non fermano il volo della picciona Evelina

Evelina, la picciona innamorata ha preso il volo

Venerdì 20 Ottobre in una Milano ingrigita sotto un cielo plumbeo che non ha risparmiato abbondanti piogge ed immobilizzata da uno sciopero pressoché totale dei mezzi pubblici, un folto manipolo di coraggiosi non è voluto mancare alla sospirata presentazione del mio romanzo “La picciona innamorata”..

 

 

Voglio ringraziare in particolare Antonia Jannone e Viola Vergani per avermi accolta nel loro splendido spazio, Francesco e Rossella Bevivino per aver creduto in me, Gaetano Besana per avere avuto la pazienza di farmi da Editor.

Un caloroso ringraziamento va poi ai relatori Renato Mannheimer e Anna Di Cagno che sono stati capaci di descrivere al meglio la mia opera con pensieri profondi e a Marco Marzagaglia allevatore di piccioni che portandoci Evelina dal vero ha contribuito all’allegria di una serata che seppur grigia è stata illuminata dai sorrisi dei tanti amici che sono voluti intervenire sfidando le già citate difficoltà metereologiche e logistiche.. Grazie a tutti e buon volo a Evelina.